BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

domenica 25 settembre 2011

Biglietti allo stadio: dopo le nostre segnalazioni il problema è stato risolto.





L’ADOC di Brindisi esprime apprezzamento per le soluzioni attuate dalla S.S.D. Città di Brindisi in risposta alle legittime lamentele esposte a mezzo della scrivente e non dai tifosi in occasione della gara interna contro la Sarnese.
Proteste che avevano come obiettivo quello di segnalare alcune anomalie nelle modalità di vendita dei biglietti presso il botteghino ed aspetti gestionali ed organizzativi.
Con la vendita odierna dei tagliandi presso lo stadio al netto delle spese oggetto della diatriba, riteniamo si sia posto rimedio ad un’anomalia. Altro aspetto positivo registrato è il potenziamento e l’efficienza del servizio di vendita che ha evitato code e disguidi.
Diamo, quindi, atto pubblicamente di quanto attuato a testimonianza che da parte della scrivente c’è la volontà di dare voce ai cittadini con l’obiettivo di giungere ad un risultato utile per la collettività.
Auspichiamo ulteriori momenti di confronto al fine di approfondire altri aspetti che riguardano il rapporto tra lo sport e la cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento