BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

giovedì 30 agosto 2012

FESTEGGIAMENTI SAN TEODORO: SINERGIE E PARTECIPAZIONE PRODUCONO I PRIMI RISULTATI.



In occasione delle Festività Patronali, considerata la scarsa disponibilità di aree legata ai lavori di riqualificazione del Lungomare Regina Margherita, l’Amministrazione comunale ha chiesto ed ottenuto dall’Autorità Portuale – grazie anche alla disponibilità e collaborazione della Capitaneria di Porto – l’utilizzo pubblico dell’area di Sant’Apollinare nei giorni 1 e 2 settembre prossimi, per l’accesso ed il parcheggio temporaneo delle auto.
Per questioni di sicurezza, l’Autorità Portuale provvederà ad isolare, tramite un transennamento, l’impianto di Punto Franco/Feltrinelli da quello di Sant’Apollinare per evitare l’accesso, nel primo impianto, di soggetti non autorizzati.
I cittadini avranno, quindi, la possibilità di parcheggiare nell’area di Sant’Apollinare i propri mezzi, per poi raggiungere il centro urbano e partecipare alla festa.
Nei giorni di sabato 1 settembre - giornata della processione a mare e dello spettacolo di fuochi pirotecnici - e di domenica 2 settembre, i cittadini potranno usufruire gratuitamente del servizio di trasporto urbano della Società Trasporti Pubblici dalle ore 19 in poi, compresi coloro i quali parcheggeranno nell’area di Sant’Apollinare e che dovranno poi spostarsi nel centro cittadino.
Un’altra area di parcheggio gratuita è stata individuata, invece, sul piazzale di via Dalmazia – angolo viale Aldo Moro - concessa dal proprietario all’Amministrazione comunale.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI

Nessun commento:

Posta un commento