BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 25 febbraio 2014

Latiano: inaugurata nuova sede Adoc



Alla presenza del Segretario generale della UIL di Brindisi Antonio Licchello e del Presidente provinciale dell'ADOC Giuseppe Zippo il 26 febbraio è stata ufficializzata l'apertura, presso la Camera Sindacale Comunale UIL di Latiano – piazza Cosimo Rubino n. 24, dello sportello ADOC.
Con questo atto si rafforza la rete dei servizi offerti dalla nostra Organizzazione agli iscritti ed ai cittadini nella provincia di Brindisi.
L'ADOC (Associazione per la Difesa ed Orientamento dei Consumatori) è da qualche anno molto attiva nel comune capoluogo ed in altri comuni del territorio brindisino.
Persegue statutariamente lo scopo di difendere i consumatori utenti in tutti i settori della vita quotidiana. La sua attività è finalizzata a contribuire al miglioramento e al rafforzamento della informazione, conoscenza e difesa dei loro diritti attraverso una capillare informazione nell'alimentazione, ambiente e territorio, commercio, credito, risparmio ed assicurazione ed altri.
Con l'apertura della sportello ADOC a Latiano si intende dare continuità alla sua azione fondamentale ed offrire un concreto e valido supporto ai cittadini latianesi facendosi portavoce delle esigenze e delle difficoltà che gli stessi vorranno portare all'attenzione con l'obiettivo di risolvere le loro problematiche quotidiane.
Il responsabile comunale ADOC è il signor Gino Scalera.
Lo sportello è aperto tutti i venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – telefono 0831 725141.
L'avvocato Lucia Di Nitto si occuperà di ricevere le istanze presentate e curerà gli aspetti legali. Per info 3289827643

Nessun commento:

Posta un commento