BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

sabato 21 gennaio 2012

AQP: ATTIVATO IL SERVIZIO "ALERT FORTI CONSUMI"


Da alcune settimane l'Acquedotto Pugliese SpA ha comunicato di aver attivato un nuovo servizio per i consumatori.
Il servizio prende il nome di "ALERT FORTI CONSUMI" e come si può intuire avvisa l'utente quando i consumi eccedono quelli abituali. E' evidente che questa iniziativa interessa principalmente coloro che vivono in residenze indipendenti ed hanno un contratto diretto con l'Aqp, mentre non si sa fino a che punto sarà vantaggioso per le realtà condominiali. In ogni caso accogliamo favorevolmente questo nuovo servizio e con interesse con l'impegno di monitorarlo in modo tale da poter dare il nostro contributo qualora si presentasse l'esigenza per un miglioramento dello stesso. Riteniamo comunque necessario un intervento sui tempi di lettura oggi talemnte lunghi da non consentire un controllo e l'individuzione di evenutali situazioni anomale.
Gli interessati possono collegarsi al sito www.aqp.it ed accedere all'area dedicata al nuovo servizio. A quel punto chi vuole aderire deve registrarsi allo sportello online (per e-mail) o via sms al cell. 339.9941850.

Nessun commento:

Posta un commento