BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

giovedì 22 dicembre 2011

No al falso... Natale 2011!!!



Anche quest'anno la DGLC-UIBM e le Associazioni dei Consumatori intendono rafforzare durante il periodo natalizio il loro impegno nella lotta alla contraffazione, che rappresenta un danno per l’economia del nostro Paese e per l’immagine del Made in Italy, un furto per le imprese italiane, un rischio diretto per la sicurezza e la salute dei cittadini.
E’ con questo obiettivo che viene proposta la seconda edizione della campagna “La qualità non si tratta - A Natale scegli un regalo originale”, che lo scorso anno ha riscosso notevole successo.
L’iniziativa fa parte delle attività di sensibilizzazione e informazione rivolte ai cittadini-consumatori previste nel Protocollo d’Intesa siglato il 20 luglio 2010 tra la Direzione Generale e le principali Associazioni di Consumatori italiane.
A Natale sostieni il commercio legale, acquista prodotti originaliLeggi il resto: http://www.adoc.org/notizie/5669/natale-fai-un-dono-vero-scegli-un-regalo-originale#ixzz1hHSC9QmF

Nessun commento:

Posta un commento