BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

sabato 12 novembre 2011

Animi...AMO la città!!!




Entra nel vivo il concorso fotografico denominato “Esercente ADhOC” promosso dall’ADOC con il patrocinio della Camera di Commercio e la collaborazione di Confesercenti , l’associazione Cantierimmagine e l’oratorio Salesiani di Brindisi. Un’iniziativa che inizia a riscuotere consensi e manifestazioni d’interesse da parte di addetti del settore, fotoamatori e semplici cittadini impegnati nell’immortalare la realtà urbana con specifico riferimento al rapporto tra commercianti e consumatori.
Le difficoltà economiche dei consumatori, il contrasto evidente tra chiusure di attività e la speranza di un rilancio del commercio rappresentato da nuove iniziative commerciali sono solo alcune delle istantanee che vorremmo consegnare al passato per poter puntare l’obiettivo verso un futuro più roseo. Come preannunciato nella giornata di presentazione il progetto è in evoluzione e concretizza oltre che nuovi momenti di riflessione anche iniziative finalizzate alla rivitalizzazione del centro cittadino. Prende quindi forma la manifestazione “AnimiAmo la città” che avrà luogo nella serata del 10 Dicembre con il coinvolgimento delle attività commerciali aderenti ed i cittadini. Mobilità, valorizzazione dell’offerta commerciale ed animazione urbana saranno alcuni degli argomenti che caratterizzeranno la serata. Maggiori dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di un’apposita conferenza stampa che sarà organizzata nelle prossime settimane presso la sede provinciale dell’ADOC.

Nessun commento:

Posta un commento