BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

domenica 11 settembre 2011

Disservizi biglietteria Brindisi - Sarnese: il comunicato della SSD Città di Brindisi




La SSD Calcio Città di Brindisi, nella persona del presidente Roberto Quarta, intende scusarsi con tutti i sostenitori che, prima della gara interna con la ASD Sarnese 1926 di questo pomeriggio, hanno avuto difficoltà ad acquistare il biglietto d’ingresso nello stadio.
La circostanza, che non è dipesa dalla volontà degli operatori incaricati del servizio, deve ascriversi ad un inconveniente tecnico legato al lento funzionamento del sistema di biglietteria elettronica.
Nell’augurio che situazioni del genere non abbiano più a verificarsi, coglie l’occasione per ricordare che i biglietti sono disponibili nel corso della settimana anche presso le rivendite autorizzate di Bookingshow (a Brindisi La tua edicola in via Brandi, Tabaccheria Zaccaria in corso Roma, La discoteca in via Imperatore Augusto e L’Ideario in via Verona) e ringraziare quanti hanno inteso portare il proprio contributo di calore e di entusiasmo condividendo con noi una vittoria che ci sprona a fare ancora meglio e sempre con maggiore impegno.

COMUNICATO STAMPA SSD CITTA' DI BRINDISI

Nessun commento:

Posta un commento