BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 13 settembre 2011

Buon anno scolastico Brindisi



Con la giornata odierna si apre un nuovo anno scolastico per migliaia di alunni frequentanti istituti di ogni ordine e grado. Il primo giorno di scuola assume per molte famiglie significati che travalicano semplici emozioni nella consapevolezza che una nuova fase sempre più importante e impegnativa si apre per i propri figli nella speranza di un futuro migliore. Anche per l’ADOC il primo giorno di scuola, ed in particolare nella scuola “Cervellati”, porta alla mente fatti ed emozioni. Il ricordo delle lotte condotte al fianco delle famiglie per una struttura più sicura, efficiente ed ospitale e le emozioni legate alla riapertura del’intero stabile, frutto di un intenso lavoro di ristrutturazione assumono per noi un valore straordinario.
Insieme con famiglie ed organi di informazione, che ci hanno sostenuto nei giorni di mobilitazione, abbiamo consentito che un’importante struttura fosse restituita in piena funzionalità e sicurezza al centralissimo e popoloso quartiere “Cappuccini”.
Un’azione andata a buon fine come altre speriamo in futuro nell’interesse della collettività. L’ADOC nel rinnovare l’impegno sui temi che costellano il mondo della scuola augura alle famiglie e al corpo docente e tecnico un buon anno scolastico.

Nessun commento:

Posta un commento