BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 13 settembre 2011

ADOC sostiene il Book in Progress: lo speciale di SUPER QUARK





La lettera consegnata ai genitori degli allievi del Majorana in occasione della consegna del Book in Progress 2011 - 2012 Venerdì 9 Settembre 2011

Gentilissimi genitori,
quello che i vostri figli stanno per affrontare è un nuovo e sempre più impegnativo percorso di studi.
Siamo nella fase delle scelte che tracceranno il futuro formativo e lavorativo delle nuove generazioni.
Una decisione importante, quindi, che guarda oltre nonostante le difficoltà contingenti del momento.
Disagio sociale ma anche e sopratutto economico rischiano di precludere opportunità non solo ai diretti interessati ma anche all’ intera società.
L’Adoc di Brindisi, fortemente impegnata da anni ad affrontare i problemi legati al mondo della scuola di ogni ordine e grado, è voluta stare accanto a chi come l’Istituto “E. Majorana” è riuscito a coniugare grazie all’innovazione tecnologica livelli di didattica ottimali andando incontro alle esigenze formative ed economiche di studenti e genitori.
Con l’appuntamento odierno si sancisce nella sostanza quanto sopra dichiarato; per queste motivazioni abbiamo inteso necessario dare maggiore importanza all’intenso lavoro svolto in questi anni dall’Istituto.
Auspichiamo che altre progettualità affianchino quelle già sperimentate, oltre a veder realizzata, nell’interesse del territorio, una rete più ampia di collaborazioni che rendano la scuola veramente accessibile a tutti.
Con l’augurio di buon anno scolastico ai vostri figli e di veder concretizzate le aspettative per il loro futuro, inviamo i più cordiali saluti.

Il Presidente Provinciale
Zippo Giuseppe


1 commento:

  1. Vorrei consigliare all'Adoc di non appoggiare senza riserve questo progetto, senza aver chiarito prima diversi punti non chiari di Book in Progress

    RispondiElimina