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Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

venerdì 3 gennaio 2014

Bip Mobile: linee mute per 220 mila utenti


                                                        

BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività.
È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic).

Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza.
Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.

Sinceramente,
Lo staff

Quello riportato di sopra è il comunicato stringato, emesso dalla Bip Mobile, operatore low cost, nato nel 2012 indirizzato ai propri clienti rimasti isolati dal 30 Dicembre a causa, a quanto pare, di insolvenza nei confronti della società Teologic, società che a sua volta fruiva dei servizi della H3G. A questo punto oltre 220 mila clienti, oltre a non poter ricevere nè effettuare chiamate, rischiano anche di perdere il proprio numero e di non poter far valere i propri diritti visto che hanno subito un interruzione improvviso del servizio senza comunicazione preventiva e di non poter neanche mettere in atto la procedura di portabilità del numero. Le premesse di un nuovo operatore telefonico a basso prezzo sono quindi naufragate nonostante la stessa società abbia cercato di inserirsi nel mercato della telefonia provvedendo persino a denunciare presunte lobby di cartello messe in atto dalle concorrenti per ostacolarne l'attività. Argomento su cui si pronuncerà l'autorità nel prossimo mese di Marzo. L'ADOC segue l'evolversi della vicenda ed è a disposizione dei consumatori per le opportune azioni di tutela.   

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