BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

lunedì 26 agosto 2013

LAVORI IN VIA DALMAZIA: SIA GARANTITO IL DECORO DELLA CITTA'!!!



Mentre si susseguono gli interventi sul tema del decoro urbano e sull’idea di una città più accogliente e vivibile, di contro, assistiamo ad iniziative che riteniamo denotano poca considerazione verso gli interessi dell’intera collettività brindisina.
Nello specifico, dopo anni di abbandono dell’area sita in Via Dalmazia adibita più volte a parcheggio, in questi giorni ci viene segnalata la nascita di una recinzione che di decoroso ha ben poco.
Non sappiamo cosa sarà realizzato, non sappiamo se l’iniziativa è privata o altro quel che è certo che le opere realizzate mal si addicono ad una zona centrale della città.
Chi ha autorizzato tutto ciò? E’ mai possibile che in questa città tutto è possibile al pari di zone degradate del terzo mondo, vedi abusi ecc.?!?
Auspichiamo un intervento da parte della pubblica amministrazione per fare chiarezza sulla vicenda e che ristabilisca i livelli di decoro che Brindisi merita.

Di seguito la nota dell'ammnistrazione comunale di Brindisi

Il Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, appena ha preso visione dei lavori di recinsione del parcheggio di via Dalmazia, ha dato disposizione agli uffici comunali competenti di verificare la corrispondenza dei manufatti con il progetto approvato.
In caso contrario verrà disposta la rimozione in quanto non corrispondente ai canoni di arredo urbano perseguiti dall’Amministrazione comunale in carica.

Nessun commento:

Posta un commento