BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 4 ottobre 2011

Mettiamo in Comune l’educazione finanziaria














Il progetto "Mettiamo in Comune l'educazione finanziaria", promosso da PattiChiari e ANCI, vede coinvolte 12 Associazioni dei Consumatori, tra cui ADOC, per l'organizzazione di incontri rivolti alla popolazione adulta.
Obiettivo degli incontri è quello di favorire la divulgazione di tematiche di educazione finanziaria e stimolare nei cittadini una maggiore consapevolezza rispetto alla gestione delle proprie risorse economiche.
Gli incontri si terranno presso le sedi comunali, o presso le sedi locali dell'ADOC, nonché di altri partner locali, quali associazioni di anziani o genitoriali, parrocchie, luoghi di lavoro, ecc.
La conduzione degli incontri sarà a cura degli esperti territoriali e regionali dell'ADOC nonchè dei rappresentanti locali di ABI con il supporto di altri partner e/o di esponenti delle filiali bancarie aderenti, e si baserà sui contenuti informativi dello strumento multimediale, "L'impronta economica - Plus", realizzato appositamente per il progetto.
Il primo incontro programmato in provincia di Brindisi dall'ADOC si terrà Lunedì 17 Ottobre nel Comune di Mesagne c/o il Centro Polivelente "Bardichhia" sito in Via Mameli.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per informazioni: ADOC Brindisi 0831 523572 - 349 0733840 - brindisi@adocpuglia.it

Le banche aderenti

Banca della Campania, Banca delle Marche, Banca di Sassari, Banca Popolare del Mezzogiorno, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare Pugliese, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli, Friuladria.

I Comuni in cui è possibile partecipare agli incontri:

PUGLIA

San Severo (FG)

Torremaggiore (FG)

Apricena (FG)

Noci (BA)

Foggia

Brindisi

Polignano a mare(BA)

Cavallino (LE)

Barletta

Lecce

Manfredonia(FG)

Lucera (FG)

Squinzano(LE)

Mesagne

Nessun commento:

Posta un commento