BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

lunedì 30 gennaio 2017

ROTTAMAZIONE CARTELLE ESATTORIALI ABACO: LA SODDISFAZIONE DI ADOC BRINDISI

LETTERA RICHIESTA ROTTAMAZIONE CARTELLE ABACO

Risultati immagini per cartelle esattoriali abaco


COMUNICATO STAMPA


La scrivente associazione esprime soddisfazione in riferimento all’approvazione all'unanimità del consiglio comunale del provvedimento relativo alla rottamazione delle  cartelle esattoriali ABACO su proposta della Sindaca, Avv. Angela Carluccio. Una soluzione auspicata dall’ADOC di Brindisi avendone fatto esplicita richiesta con nota protocollata in data 3 Dicembre 2016, di cui si allega copia, indirizzata contestualmente al primo cittadino, alla Dirigente del settore Tributi e all’assessore al ramo.
Se per un verso, l’ approvazione del provvedimento odierno costituisce una indubitabile occasione per incassare entrate senza i costi di un recupero coattivo (con pacifico beneficio per le casse comunali), sotto altro aspetto si consente ad una generalità di contribuenti e, soprattutto, a quanti, in questi anni di crisi economica, si sono trovati nell’impossibilità di assolvere ai propri doveri di estinguere,finalmente e definitivamente, posizioni debitorie attraverso il pagamento di rate depurate dalle (mal tollerate) sanzioni.

Brindisi li, 30 Gennaio 2017

                         ADOC Provinciale di Brindisi
                                      Il Presidente
                                                                                          Giuseppe Zippo



Nessun commento:

Posta un commento