BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

mercoledì 16 settembre 2015

ADOC SOSTIENE IL GLOBAL CARE DAY : 19 SETTEMBRE 2015 SCUOLA INFANZIA "MONTESSORI"


MANIFESTO INIZIATIVA
                                

RIUNIONE PER LA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA
ESTERNI SCUOLA MONTESSORI
ESTERNI SCUOLA MONTESSORI
ESTERNI SCUOLA MONTESSORI
ESTERNI SCUOLA MONTESSORI
ESTERNI SCUOLA MONTESSORI
                 
                

L’ ADOC di Brindisi attenta alle problematiche del territorio e tra queste quelle legate al mondo della scuola, con particolare riferimento allo stato dell’edilizia, esprime apprezzamento e sostiene l’iniziativa di volontariato, promossa dalla Società Lyondellbasell, denominata “Global Care Day”. Nello specifico, i dipendenti della società, nella mattinata di Sabato  19 Settembre, saranno impegnati nel ripristino degli intonaci, nella ritinteggiatura e la decorazione delle pareti esterne dell’edificio che ospita la scuola dell’infanzia “Montessori” ubicata nel quartiere “Commenda”. 
L’ADOC, non volendo far mancare il proprio supporto, invita i propri attivisti, i genitori dei bambini frequentati la scuola ed i cittadini tutti a partecipare all’evento.

“ RIDIAMO COLORE AL NOSTRO FUTURO” è lo slogan scelto per l’occasione, certi che la formazione delle future generazioni passa anche attraverso una maggiore impegno nella cura del bene comune ed azioni di volontariato atte a garantire luoghi sicuri e decorosi. L’iniziativa che gode del Patrocinio gratuito del Comune di Brindisi ha già riscosso ampio consenso nella dirigenza, tra il personale scolastico ma anche tra i genitori intervenuti nel corso di alcuni incontri informativi. 

Nessun commento:

Posta un commento