BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

venerdì 30 agosto 2013

CRISI: il 18 settembre alle 10:30 presidio # taschevuote a Montecitorio. Adoc e altre associazioni dei Consumatori in piazza per rivendicare risposte concrete a sostegno delle famiglie

Video Game Tester Salary
La crisi economica in cui versano le famiglie, purtroppo, è sempre più grave ed allarmante.
Dai consumi all’occupazione, dal potere di acquisto all’indebitamento, non vi è un minimo segnale di ripresa.
Per questo è urgente che il Governo intervenga immediatamente, per dare risposte concrete ai cittadini, soprattutto mirate al rilancio della domanda di mercato, alla crescita economica  ed alla ripresa occupazionale.
Il Paese ha urgente bisogno dell’avvio di strategie di uscita dalla deleteria spirale depressiva che ormai da anni attanaglia l’intera economia.
Per questo il 18 settembre 2013, alle 10:30, le Associazioni Adiconsum, Adoc, Adusbef, Assoconsum, Cittadinanzattiva, Federconsumatori e Movimento Consumatori terranno un presidio a Montecitorio, per richiamare il Governo alle proprie responsabilità e rivendicare misure urgenti in grado di dare ossigeno alle famiglie. Nell’ambito dell’iniziativa presenteremo proposte concrete e realizzabili da avviare rapidamente.

Nessun commento:

Posta un commento