BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

mercoledì 10 aprile 2013

Adoc: maggiore sinergia tra enti, commercianti e consumatori


                                               


La nota stampa emessa dall’amministrazione comunale di Brindisi, settore attività produttive, indirizzata agli operatori della ristorazione e delle strutture ricettive circa l’applicazione di prezzi congrui a chi esibirà i biglietti di ingresso agli eventi programmati per i prossimi mesi, oltre che un invito dovrebbe essere, secondo il nostro avviso, parte integrante di un progetto ben più ampio ed articolato finalizzato ad attrarre turismo nella nostra città creando economia per gli operatori del settore ma anche opportunità di svago e non solo, per i consumatori.
Il banco di prova rappresentato dalle recenti festività pasquali ha riportato ancora una volta alla luce carenze organizzative ed assenza di iniziative utili al sostegno dell’economia locale.
Musei chiusi, monumenti inaccessibili e/o impresentabili, assenza di sinergia tra operatori commerciali sono solo alcuni esempi su cui agire se si vuole davvero ottimizzare un investimento quale può essere un contributo per la realizzazione di uno spettacolo o un evento scongiurando così il rischio di sperpero di risorse pubbliche.
Per le motivazioni sopra espresse l’ADOC di Brindisi ritiene necessario, quanto prima, un confronto, alla presenza delle associazioni di categoria, per la programmazione di iniziative congiunte in cui non faremo mancare le nostre idee progettuali.

COMUNICATO STAMPA ADOC

Nessun commento:

Posta un commento