BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 26 febbraio 2013

S.T.P.: RITARDI E DISSERVIZI VARI ... A PAGARE I CITTADINI!!!

                                                           

Di seguito la missiva inviata alla Presidenza della S.T.P. di Brindisi relativamente ai disservizi denunciati dall'utenza.

In riferimento all’argomento in oggetto, riceviamo sempre più frequentemente lamentele da parte di utenti costretti a subire disservizi di varia natura, legati a ritardi e/o inefficienza dei mezzi circolanti oltre a segnalazioni per l’assenza di adeguate strutture di accoglienza per i passeggeri in attesa.
Nello specifico ci teniamo a segnalare quanto avvenuto in data 25 c.m. alle ore 16.30 presso la fermata sita in Via Bezzecca, al rione S. Chiara, dove uno “sfortunato” cittadino ha dovuto attendere sino alle ore 18.00 l’arrivo del mezzo n.26, diretto al centro. Un’attesa che non ha sortito alcun effetto considerato che per poter raggiungere la meta prestabilita l’utente è stato costretto a raggiungere a piedi Via Palmiro Togliatti per poter utilizzare la linea n.8 per i propri spostamenti.
Purtroppo, quanto denunciato, non rappresenta un caso isolato.
Aggiungiamo poi l’affidabilità dei mezzi in circolazione e il livello di qualità dei servizi offerti a terra ai cittadini partendo dalla mancata installazione delle pensiline utili per il riparo dalle intemperie così come dal forte caldo estivo che mettono a dura prova l’utenza anziana o con problemi motori.
Un invito lo rivolgiamo affinché si ponga rimedio a quanto denunciato e per l’avvio, nell’immediato, di attività di monitoraggio, congiunte, dei livelli di qualità dei servizi offerti. Sicuri di un vostro puntuale interessamento invio i più cordiali saluti.


                                                                                        UFFICIO STAMPA ADOC

Nessun commento:

Posta un commento