BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

lunedì 25 giugno 2012

E...state in Via Conserva


Una delle vie più caratteristiche del centro commerciale naturale di Brindisi, via Conserva, proporrà nella serata di Venerdì 29 giugno 2012 una serata all’insegna dello shopping in relax.
Confesercenti ed i commercianti che hanno le proprie attività su via Conserva hanno organizzato, con il patrocinio morale di Confagricoltura e Comune di Brindisi, “Estate in… Via Conserva”.
“Estate in…via Conserva” nasce dalla necessità dei commercianti della via di sfruttare al meglio uno degli spazi più suggestivi del centro cittadino, uno spazio che bene si presta all’organizzazione di eventi, uno spazio che domani dovrà “vivere” meglio rispetto ad oggi.
I commercianti hanno pensato di proporre ai cittadini, per la serata di venerdì 29 giugno 2012, un nuovo modo di fare shopping, uno shopping fatto di relax, musica, sconti, vino e coreografie.
La serata vedrà via Conserva abbellita da una scenografia di sicuro impatto, con musica dal vivo e aperitivi.
I negozi della Via (Penny Black, Momenti Oro, Stifani Abbigliamento, Renna Gioielli, Barbara Accessori, Ferrante Abbigliamento, Erboristeria l’Alveare, Gift e Boutique Giovanna), inoltre, proporranno le loro collezioni primavera-estate più importanti indossate da modelle, facendo così diventare via Conserva una vetrina naturale dove presentare al meglio i prodotti che poi potranno essere acquistati presso i negozi aderenti; ancora, vi sarà la possibilità di degustare le migliori produzioni dell’Enoteca “C’Est la Vie” e della “Locanda del Corso”, bevendo, comodamente seduti su i tanti tavoli che saranno messi a disposizione, un bicchiere di vino delle cantine che Confagricoltura ha appositamente selezionato per l’evento.
La Confesercenti attraverso questo progetto si pone l’obiettivo di riportare i cittadini di Brindisi a fare acquisti nella città, superando con la collaborazione del Comune e di Confagricoltura gli ostacoli e l’immobilismo che oggi hanno portato il centro commerciale naturale sull’orlo della scomparsa.

COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI
 

Nessun commento:

Posta un commento