BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

mercoledì 6 giugno 2012

Eletto nuovo presidente ADOC

E’ Lamberto Santini, Segretario Confederale della Uil, il neo eletto presidente  nazionale dell'ADOC . Santini segue da anni i settori del commercio, del turismo, del credito, delle assicurazioni e della democrazia economica, oltre ai temi strettamente legati al consumerismo. In particolare ha seguito tutto l’iter della legge che ha introdotto la class action, sostenendo i diritti dei consumatori e dei cittadini nei confronti delle Istituzioni e delle Authority.La scelta di Santini, che succede a Carlo Pileri, non è casuale ma è l’espressione della scelta delle Direzione di fare dell’Adoc un’associazione a difesa, non solo dei consumatori, ma anche dei cittadini e dei pensionati dalla pressione fiscale, divenuta ormai insostenibile. 
L’Adoc, nata nel 1988, conta 80 mila iscritti ed è presente in ogni regione italiana. Naturalmente è impegnata a livello nazionale in tutte le sedi istituzionali a partire dal CNCU e da Consumers’Forum nei cui organismi è rappresentata fin dalla loro costituzione. Al Presidente Santini auguri di buon lavoro mentre a Carlo Pileri i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni. 

Nessun commento:

Posta un commento