BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

lunedì 5 dicembre 2011

Conferenza stampa "AnimiAmo.... la città"



Si è svolta nella mattinata odierna presso la sede provinciale della Confesercenti Brindisi la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa promossa dall’ADOC denominata “Animi…Amo la città”.
Presenti oltre ai responsabili provinciali delle due associazioni il Dott. Damore Antonio ed il Sig. Zippo Giuseppe un responsabile delegato dalla Presidenza della S.t.p. il Sig. Esperti Antonio oltre ai rappresentanti di alcuni esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
Ha introdotto il Presidente di Confesercenti sottolineando l’importanza che la manifestazione assume per il settore commercio specie per gli operatori del centro storico.
Una collaborazione quella tra l’ADOC e la Confesercenti che produce gli effetti sperati in particolar modo richiamando l’attenzione su di una realtà caratterizzata da professionalità e disponibilità verso i consumatori e punto di riferimento per l’intera provincia.
Segue l’intervento del Presidente di Adoc Zippo Giuseppe che ha esordito ringraziando gli operatori commerciali presenti e quanti collaborano per la buona riuscita dell’evento: Confesercenti, Oratorio Salesiani, S.T.P., Associazione Venti&Venti, Il Trenecito e Cantierimmagine.
Si è passati poi all’illustrazione nel dettaglio della manifestazione che sarà così articolata.
Alle ore 16:30 nei pressi dell’Istituto Salesiani sito in Via Appia è previsto il raduno dei partecipanti, circa 200 bambini, con famiglie al seguito che raggiungeranno il centro storico a bordo di due Bus storici messi a disposizione da S.T.P..
Ad accogliere i bambini alcuni personaggi in dimensioni reali dei cartoons. Arrivo previsto in Piazza Vittoria alle ore 17.30 dove sono stati allestiti alcuni stands. Presenti in piazza animatori e truccatori artistici.
Prende il via sempre da piazza Vittoria la “Caccia al Tesoro”. I bambini suddivisi per gruppi ed accompagnati dagli animatori seguendo la mappa andranno in cerca del tesoro nascosto percorrendo le varie tappe rappresentate dagli esercizi commerciali.
Ad ogni sosta è prevista la consegna di gadget e pensierini vari. Durante lo svolgimento dell’iniziativa Cantierimmagine con la partecipazione dei suoi associati saranno impegnati ad immortalare l’attività svolta.
Ricordiamo che “Animi…AMO la città” è parte integrante del concorso fotografico “Esercente ADhOC” ancora in corso di svolgimento. Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare numerosa alla manifestazione Sabato 10 Dicembre alle ore 17:00 in Piazza Vittoria Brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento