BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 11 luglio 2017

ADOC SU IGIENE URBANA

COMUNICATO STAMPA

Mai nella disastrosa storia di questa città, sul fronte rifiuti, si era verificato quanto sta avvenendo in queste ore con un mancato passaggio di consegne tra aziende ed un inevitabile vuoto gestionale che sta mettendo a dura prova migliaia di cittadini. Di norma la verifica dei mezzi, attrezzature e dei requisiti per avviare il servizio sono dati imprescindibili ai fini di un affidamento ma negli uffici di Piazza Matteotti evidentemente c’è chi non la pensa così scaricando disagi e costi sull’utenza finale. Dal litorale Nord passando dai quartieri periferici sino ad arrivare alle zone più centrali è un proliferare di cumuli di immondizia rendendo l’aria irrespirabile.









Non è comparsa neanche la polverina magica, la ricordate, quella che le aziende che si sono alternate in passato usavano utilizzare per rendere più bianco il nero del percolato. Il dirigente, i funzionari del settore cosa fanno? E gli organi di controllo ???     





Brindisi li, 11 Luglio 2017


                                                                                        UFFICIO STAMPA ADOC 

Nessun commento:

Posta un commento