L'ADOC di Brindisi promuove l'iniziativa "Brindisi In Vetrina Natale Natale 2016" al fine di incentivare l'atmosfera natalizia nelle zone commerciali della città e favorire, quindi, la fruibilità degli spazi urbani e commerciali da parte dei consumatori. L'iniziativa vede il coinvolgimento oltre che dei commercianti anche dell'associazione "IN PHOTO" con la quale saranno organizzati degli avvenimenti durante il periodo natalizio.
REGOLAMENTO
Art. 1 - L’Adoc di Brindisi promuove l'iniziativa “Brindisi in vetrina Natale 2016”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale.
Art. 2 - I negozi concorreranno nel vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la tipologia di prodotti commercializzati .L’obiettivo è quello di incentivare l'atmosfera di festa consentendo ai consumatori di vivere gli spazi urbani consolidando il rapporto con la rete commerciale locale.Il periodo di durata dell'iniziativa ai fini della partecipazione è compreso tra l'1 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 compresi e vedrà il coinvolgimento diretto di esercenti e consumatori.
Art. 3 - Ogni consumatore potrà ritrarre fotograficamente la vetrina ritenuta più interessante per originalità ed attinenza al clima natalizio con particolare attenzione al settore merceologico trattato.
Art. 4 Saranno, inoltre, valutati il migliore spot pubblicitario televisivo, e tre vetrine relative ai settori : tessile -abbigliamento -calzaturiero , alimentare, articoli da regalo, oggettistica.
Art. 5 - Le vetrine saranno giudicate secondo l'ordine di valutazione assegnato dalla Commissione e dai consumatori attraverso il gradimento espresso per ogni vetrina o spot sulla pagina "Brindisi in vetrina facebook 2016".
La segnalazione dello spot pubblicitario e delle vetrine avverrà attraverso l'invio delle foto sul profilo Facebook appositamente attivato Brindisi in vetrina Natale 2016 o tramite mail all'indirizzo brindisi@adocpuglia.it
Art. 6 - La Commissione giudicatrice assegnerà n. 1 targa premio per lo spot pubblicitario più interessante e 3 targhe alle prime vetrine classificate in aggiunta a vetrofanie da apporre all'interno del locale, secondo i criteri di cui all'art 4 che che verteranno comunque sull’originalità, il senso artistico e l’eleganza.Le decisioni della giuria sono insindacabili e inoppugnabili.
Art. 6 - La Giuria sarà composta da:- Presidente provinciale Adoc:- un rappresentante dei commercianti ;
un rappresentante dei consumatori tra coloro che parteciperanno all'iniziativa;
-Un rappresentante dell'informazione
Art.7 - I riconoscimenti potranno essere esposti per tutto l’anno 2017 all’interno dell’esercizio o sulla vetrina.
La consegna dei riconoscimenti avverrà con una manifestazione pubblica da tenersi in luogo e data da definirsi dopo la scadenza dell'iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento