BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

sabato 3 dicembre 2016

ADOC Brindisi promuove l'iniziativa “Brindisi In Vetrina Natale 2016”

L'ADOC di Brindisi promuove l'iniziativa "Brindisi In Vetrina Natale Natale 2016" al fine di incentivare l'atmosfera natalizia nelle zone commerciali della città e favorire, quindi, la fruibilità degli spazi urbani e commerciali da parte dei consumatori. L'iniziativa vede il coinvolgimento oltre che dei commercianti anche dell'associazione "IN PHOTO" con la quale saranno organizzati degli avvenimenti durante il periodo natalizio. 
 
REGOLAMENTO
Art. 1 - L’Adoc di Brindisi promuove l'iniziativa “Brindisi in vetrina Natale 2016”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale.
Art. 2 - I negozi concorreranno nel vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la tipologia di prodotti commercializzati .L’obiettivo è quello di incentivare l'atmosfera di festa consentendo ai consumatori di vivere gli spazi urbani consolidando il rapporto con la rete commerciale locale.Il periodo di durata dell'iniziativa ai fini della partecipazione è compreso tra l'1 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 compresi e vedrà il coinvolgimento diretto di esercenti e consumatori. 
Art. 3 - Ogni consumatore potrà ritrarre fotograficamente la vetrina ritenuta più interessante per originalità ed attinenza al clima natalizio con particolare attenzione al settore merceologico trattato. 
Art. 4 Saranno, inoltre, valutati il migliore spot pubblicitario televisivo, e tre vetrine relative ai settori : tessile -abbigliamento -calzaturiero , alimentare, articoli da regalo, oggettistica. 
Art. 5 - Le vetrine saranno giudicate secondo l'ordine di valutazione assegnato dalla Commissione e dai consumatori attraverso il gradimento espresso per ogni vetrina o spot sulla pagina "Brindisi in vetrina facebook 2016".
La segnalazione dello spot pubblicitario e delle vetrine avverrà attraverso l'invio delle foto sul profilo Facebook appositamente attivato Brindisi in vetrina Natale 2016 o tramite mail all'indirizzo brindisi@adocpuglia.it 
Art. 6 - La Commissione giudicatrice assegnerà n. 1 targa premio per lo spot pubblicitario più interessante e 3 targhe alle prime vetrine classificate in aggiunta a vetrofanie da apporre all'interno del locale, secondo i criteri di cui all'art 4 che che verteranno comunque sull’originalità, il senso artistico e l’eleganza.Le decisioni della giuria sono insindacabili e inoppugnabili.
Art. 6 - La Giuria sarà composta da:- Presidente provinciale Adoc:- un rappresentante dei commercianti ; 
un rappresentante dei consumatori tra coloro che parteciperanno all'iniziativa;
-Un rappresentante dell'informazione
Art.7 - I riconoscimenti potranno essere esposti per tutto l’anno 2017 all’interno dell’esercizio o sulla vetrina.
La consegna dei riconoscimenti avverrà con una manifestazione pubblica da tenersi in luogo e data da definirsi dopo la scadenza dell'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento