BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 12 maggio 2015

ACCORDO ANIA - AA.CC.: ADOC INCONTRA ALLIANZ


                                                  Risultati immagini per accordo allianz adoc



Si terrà nel pomeriggio odierno dalle ore 15.00 presso la sede provinciale dell’ADOC di Brindisi un importante incontro tra i componenti dell’associazione e i referenti delle agenzie Allianz presenti sul territorio provinciale unitamente ai responsabili della compagnia nel settore conciliazioni ed il  Dott. Leonardo Scilla dell’area Business development della struttura nazionale.
Obiettivo dell'incontro, sarà quello di condividere gli aspetti fondamentali che regolano l'accordo raggiunto in sede Forum ANIA Consumatori (conciliazione paritetica, risarcimento in forma specifica) e i suoi contenuti di valore verso il mercato e verso il consumatore.

L’iniziativa ricade nel territorio di Brindisi in quanto l’ADOC provinciale è stata inserita tra le dieci sedi pilota a livello nazionale  per la fase di avvio del progetto. In soli pochi mesi sono diverse centinaia gli automobilisti brindisini che hanno inteso avvalersi dello strumento messo a disposizione ottenendo benefici economici, nella sottoscrizione della polizza assicurativa, e precise garanzie circa la Conciliazione paritetica in caso di controversia. Riteniamo che l’accordo possa rappresentare un utile strumento per il contrasto alle truffe in ambito assicurativo, alla circolazione di veicoli senza copertura assicurativa ed un’utile risposta alla sofferenza economica delle famiglie che direttamente o indirettamente sono state costrette, in questi anni, a pagare per le difficoltà del settore. 

Nessun commento:

Posta un commento