BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

venerdì 30 maggio 2014

CARABINIERI: Adoc festeggia i 200 anni dell’Arma, un presidio della democrazia al servizio del cittadino


Carabinieri Republic Day Parade 2007
L’Adoc si unisce ai festeggiamenti per il bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, un’istituzione da sempre al servizio dei cittadini.
L’Arma dei Carabinieri è un pilastro istituzionale, un presidio della democrazia al completo servizio del cittadino sempre vigili nel monitorare e nell’intervenire nelle situazioni in cui i diritti e la salute dei cittadini sono messi a rischio, su tutto il territorio nazionale. Non possiamo, ad esempio, non elogiare il fondamentale lavoro del Corpo dei Nas, che negli anni ha impedito di far arrivare sulle tavole degli italiani prodotti contraffatti e pericolosi per la salute. Il loro prezioso lavoro è vitale non solo per i consumatori ma anche per la tutela dei prodotti enogastronomici italiani, per la salute delle nostre aziende agroalimentari, per la difesa della nostra immagine e della nostra immensa qualità. Stessa cosa dicasi per i Noe. Un'attività a tutela del territorio e dell'ambiente e di contrasto alle attività criminose che in questi anni hanno determinato veri e propri scempi paesaggistici ed ambientali. Per questo ringraziamo sentitamente l’intera Arma, inviando i migliori auguri per il Bicentenario che si festeggia in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento