BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

martedì 5 giugno 2012

IL GRUPPO BENETTON RIAPRE SU CORSO GARIBALDI E PIAZZA VITTORIA UNA BELLA NOTIZIA SE NON FOSSE PER ......!!!

Riaprono due punti vendita del gruppo Benetton in pieno "centro" a Brindisi e quel che maggiormente risalta in Corso Graibaldi oggetto in queste settimane di aspre polemiche circa la possibile riapertura al traffico. In un'intervista rilasciata a Brindisi report i titolari dei punti vendita rispondono ad una delle domande formulate dal giornalista Fabio Mollica:

Siete certi che il loro passaggio lungo il corso ( riferendosi alla possibile riapertura al traffico veicolare n.d.r. ) porterà benefici al commercio?

«Non lo sappiamo, ma noi abbiamo deciso di riprovarci. Diciamo che è un atto di fiducia verso la decisione del sindaco. Noi siamo pronti a scommettere sulla formula del “passo – vedo -compro”. Una formula che, è triste dirlo, ma ciò dimostra quanto il fenomeno sia vero, ha funzionato anche nei giorni successivi all’attentato alla scuola Morvillo – Falcone: tutta la gente che è venuta in centro per partecipare alle manifestazioni e ai cortei, oppure solo per vedere gli striscioni, poi ha fatto acquisti. I titolari delle attività del centro possono testimoniarlo».

Non abbiamo parole!!!

Nessun commento:

Posta un commento