BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

sabato 21 maggio 2011

IV Congresso provinciale ADOC Brindisi



E’ convocato per Martedì 31 Maggio 2011 con inizio alle ore 17:00, presso la Sala conferenze del Museo Provinciale “F. Ribezzo” di Brindisi, il IV° Congresso provinciale ADOC. Un importante appuntamento per la nostra associazione che vedrà il rinnovo degli organismi e momenti di approfondimento su temi di grande attualità per i consumatori.
Tema del Congresso: “ Le difficoltà dei consumatori …. priorità per il territorio” riflessioni ed obiettivi che hanno rappresentato il filo conduttore dell’intensa attività svolta in questi anni in provincia di Brindisi.
Relazionerà il Presidente Provinciale ADOC Zippo Giuseppe.
I lavori, nel corso dei quali si articoleranno interventi su argomenti di grande attualità riguardanti lo sviluppo del commercio, della tutela dei consumatori e della tracciabilità dei prodotti, saranno presieduti dal Segretario C.S.P. UIL Licchello Antonio.

Interverranno sui temi:
La crisi del commercio, il ruolo dei consumatori Dott. Antonio D’Amore Presidente Confesercenti Brindisi
Le attività di sportello: una finestra aperta sulla realtà territoriale Avv. Annamaria Leo Vice Presidente ADOC
Il distretto urbano del commercio Dott. Marchionna Giuseppe Direttore provinciale Confcommercio
Etichettatura degli alimenti: tra opportunità di sviluppo e responsabilità Dott. Antonio De Concilio Direttore regionale Coldiretti Puglia
Concluderà i lavori Pino Salamon Presidente regionale ADOC Puglia

E’ prevista la partecipazione oltre che dei delegati e dei consumatori, di enti, associazioni, società e di quanti hanno avuto modo di riconoscere nell’ADOC un impegno costante al servizio e per la crescita del territorio.
All’esterno della sala saranno allestiti stand per la promozione e la degustazione di prodotti tipici locali grazie alla collaborazione di Coldiretti Brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento