BENVENUTI!!!

Benvenuti, oggi iniziamo una nuova esperienza che ci vedrà impegnati al vostro fianco nelle piccole e/o grandi problematiche quotidiane...

lunedì 2 aprile 2018

BRINDISI SI DOTA DI UNO SPAZIO INNOVATIVO. IL 20 APRILE SI INAUGURA IBCENTER


BRINDISI SI DOTA DI UNO STRUMENTO INDISPENSABILE

Il mondo del lavoro e le metodologie annesse sono mutate significativamente negli ultimi 20 anni. In questo cambiamento anche lo spazio di lavoro e il suo impiego non poteva rimanere immune da questa rivoluzione. Brindisi già sede di importanti realtà multinazionali vuole continuare a svolgere un ruolo di primo piano nello scenario internazionale e lo fa ospitando un luogo per il lavoro condiviso dedicato alla clientela business.

Il 20 aprile 2018 si inaugura IBCenter.

Un spazio di coworking e di uffici dedicati. Flessibilità, Tecnologia e costi accessibili a chiunque.
Un Business Center orientato allo Smart Working, dove una start-up possa iniziare ad operare in poche ore con la logica dell’All-inclusive.
IBcenter nasce in una struttura concepita ad hoc. Architetture Ergonomiche e tecnologie al servizio di tutti coloro che desiderano un contesto lavorativo produttivo senza la necessità di doversi impegnare in contratti di locazione vincolanti… braccati da una burocrazia sempre più asfissiante…
IBcenter risponde alle esigenze dei professionisti con uno spazio di coworking di alto profilo, e alle aziende con uffici privati dedicati. Contratti di accesso di 1 ora … di 1 giorno … di 1 mese … e così via, Il tutto per il tempo necessario a sviluppare le proprie idee e il proprio business. Basta preoccuparsi di Sicurezza, Pulizie, Energia elettrica, connettività, smaltimento rifiuti e tutto ciò che il mantenimento di uno spazio lavorativo normalmente include.
Zone insonorizzate per le proprie comunicazioni private, sale meeting dotate di schermi di ultima generazione, sistemi di Videoconferenza HD, Spazi Relax, Sala Babyaccessi automatizzati con badge, multiple linee dati in fibra per una continuità di servizio costante. Insomma un ecosistema completo di servizi per raggiungere i propri obiettivi lavorativi.

IBcenter è una realtà di livello europeo che sorge nel palazzo più autorevole della nostra bellissima città. 
ADOC da sempre attenta alle iniziative che danno lustro alla città nei vari settori produttivi esprime apprezzamento per un'idea imprenditoriale che proietta la nostra realtà in una dimensione europea.

UFFICIO STAMPA ADOC 

Nessun commento:

Posta un commento